Chi sono


Mi chiamo Gabriele, provengo da un settore dove la serializzazione, l'ottimizzazione economica e il mercato richiedono una capacità di lavoro elevata ma dove il prodotto non rivela minimamente il lavoro nascosto per produrlo.

Gabriele Giraldo

Tutto questo non rispecchia il mio modo di pensare e di essere.
Il passo è stato quindi naturale, mettere a disposizione delle persone le mie capacità, la mia creatività e la mia sensibilità per poter continuare a lavorare in maniera maniacale ma per creare insieme ai miei Clienti qualcosa che abbia un valore molto più grande del mero oggetto.

UNA CONCRETA IDEA!

Gabriele

Chi sono i miei collaboratori


Creare dal nulla un GIOIELLO UNICO richiede una conoscenza a 360 gradi.

E' importante trovare chi possa affiancarmi e lavorare all'unisono con me. Negli anni la selezione delle persone che sposano il mio Progetto e portano il loro bagaglio di conoscenza, il loro know-out, il loro spirito critico, è stata complessa e non priva di difficoltà.

Marco Conventi

Architetto, designer, grafico ma anche docente. Una figura complessa ma che due minuti dopo avermi conosciuto mi ha detto "io e te dobbiamo lavorare insieme". Detto e fatto, la nostra collaborazione ci permette di confrontarci, scontrarci e crescere insieme verso quello che dentro la mia testa è scolpito come nella pietra.

Vuoi fare parte del mio progetto?


Credi ancora che l'artigianalità e l'unicità siano proprietà fondamentali e che abbiamo un valore spesso incalcolabile?

La complessità di ciò che faccio, mi porta sempre alla ricerca di nuove figure da affiancare con cui confrontarmi e accrescere le nostre reciproche conoscenze, ottenendo così prodotti sempre migliori e sempre più esclusivi.

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Privacy